
Atlantide è il blocco sardo corso sommerso dai vari Meltwater Pulses e distrutto concomitantemente da scosse tettoniche di una faglia passante sotto il Sulcis che io stesso ho scoperto.
Nessuno mi ha creduto.

Ho trovato una intera civiltà sommersa al largo delle coste della Sicilia, precisamente nel Sicily-Malta Escarpment, tra i -60 ed i -220 metri di profondità. Ho mostrato le immagini e la documentazione a molti professori, “scienziati”, filosofi etc, e quasi tutti mi hanno preso per un ciarlatano e sparacazzate, ma affermavano che “non sono abbastanza esperti e competenti in materia”. Perché, chi lo è? Chi può affermare in tutta tranquillità di essere esperto di idrografia, oceanografia, tettonica, vulcanologia, antropologia, storia, paletnologia e paletnografia, geografia antica, idraulica etc?, che sono le materie necessarie a capire questi argomenti? Anch’io non sono esperto, eppure l’ho capito lo stesso, quindi non Vi giustifico.

La razza umana non sa riconoscere le informazioni corrette ed importanti da quelle errate e fuorvianti, nemmeno quando gli metti le prove sotto il naso. Per me questo è molto triste perché fa nascere in me l’idea che Voi siate mentalmente inferiori, cosa che non è vera. Purtroppo, però, la colpa è Vostra.
Io Vi ho fatto un dono incredibile, quello del Sapere. Siete liberi di rifiutarlo, ma voglio che ne siate coscienti. Inoltre, davanti ad un fatto del genere, potreste indurmi a non segnalare e a non divulgare mai più nessun’altra delle mie presenti e future scoperte, perché so già come verranno accolte.
Ho trovato ostracismo proprio da parte dalla classe di intellettuali che avrebbe dovuto analizzare e divulgare le mie tesi.
Può un accademico rispondermi, come ha fatto, “Io non divulgo le scoperte di altri”?
