• Mar. Mag 24th, 2022

    Atlantis exists! Found by Dr. Luigi Usai

    Atlantis is the Sardo Corso Graben Horst underwater continental block submerged by the Meltwater Pulses and destroyed by a subduction zone, Capital is Sulcis

    Blog

    Entdeckung einer unbekannten und versteckten versunkenen Stadt und Zivilisation durch den Schriftsteller und Philosophen Luigi Usai. Wir wissen noch nicht, was für Leute das sind.
    Spread the love

    Atlantide è il blocco sardo corso sommerso dai vari Meltwater Pulses e distrutto concomitantemente da scosse tettoniche di una faglia passante sotto il Sulcis che io stesso ho scoperto.

    Nessuno mi ha creduto.

    scoperta dal Dr. Luigi Usai una città sommersa al largo delle coste della Sicilia
    scoperta dal Dr. Luigi Usai una città sommersa al largo delle coste della Sicilia

    Ho trovato una intera civiltà sommersa al largo delle coste della Sicilia, precisamente nel Sicily-Malta Escarpment, tra i -60 ed i -220 metri di profondità. Ho mostrato le immagini e la documentazione a molti professori, “scienziati”, filosofi etc, e quasi tutti mi hanno preso per un ciarlatano e sparacazzate, ma affermavano che “non sono abbastanza esperti e competenti in materia”. Perché, chi lo è? Chi può affermare in tutta tranquillità di essere esperto di idrografia, oceanografia, tettonica, vulcanologia, antropologia, storia, paletnologia e paletnografia, geografia antica, idraulica etc?, che sono le materie necessarie a capire questi argomenti? Anch’io non sono esperto, eppure l’ho capito lo stesso, quindi non Vi giustifico.

    very long defensive walls hidden on the Mediterranean Sea
    very long defensive walls hidden on the Mediterranean Sea

    La razza umana non sa riconoscere le informazioni corrette ed importanti da quelle errate e fuorvianti, nemmeno quando gli metti le prove sotto il naso. Per me questo è molto triste perché fa nascere in me l’idea che Voi siate mentalmente inferiori, cosa che non è vera. Purtroppo, però, la colpa è Vostra.

    Io Vi ho fatto un dono incredibile, quello del Sapere. Siete liberi di rifiutarlo, ma voglio che ne siate coscienti. Inoltre, davanti ad un fatto del genere, potreste indurmi a non segnalare e a non divulgare mai più nessun’altra delle mie presenti e future scoperte, perché so già come verranno accolte.

    Ho trovato ostracismo proprio da parte dalla classe di intellettuali che avrebbe dovuto analizzare e divulgare le mie tesi.

    Può un accademico rispondermi, come ha fatto, “Io non divulgo le scoperte di altri”?

    Luigi Usai found a misterious civilisation off the Sicilian coast in December 2021
    Luigi Usai found a misterious civilisation off the Sicilian coast in December 2021