• Dom. Apr 14th, 2024

Atlantis is real: Official discovery of Atlantis, language and migrations

Atlantis is the Sardo Corso Graben Horst underwater continental block submerged by the Meltwater Pulses and destroyed by a subduction zone, Capital is Sulcis

Scoperta Rivoluzionaria: L’Identità dei Popoli del Mare e il Paradigma Sardo Corso Atlantideo – I Popoli del Mare sono gli Atlantidei dal blocco geologico sardo-corso emerso

Version 69 Das jüdische Volk war eine sardisch-korsische Nuraghen-Migration in das Land ÄgyptenVersion 69 Das jüdische Volk war eine sardisch-korsische Nuraghen-Migration in das Land Ägypten
Spread the love

 

Siamo lieti di annunciare una scoperta che potrebbe cambiare la nostra comprensione della storia anticaDopo anni di ricerca, abbiamo finalmente scoperto l’identità dei misteriosi Popoli del Mare: per anni si è cercato di scoprire quali fossero questi popoli guerrieri e incursori, che razziavano e predavano attraverso il mare. I Popoli del Mare erano in realtà le popolazioni nuragiche sardo corso atlantidee che vivevano nel blocco geologico sardo corso prima della sua semi-sommersione, includendo forse anche alcuni popoli provenienti da altre coste dell’antico Oceano Atlantico (che oggi ha nome di Mediterraneo Occidentale) e di tutto l’attuale Mediterraneo, a causa dell’innalzamento violento del livello eustatico marino. Quando queste popolazioni si resero conto che l’isola nell’Oceano Atlantico di allora, oggi noto come Mediterraneo Occidentale, stava affondando, furono costretti a migrare in cerca di una terra promessa.

Queste popolazioni tentarono di insediarsi in Egitto, come dimostrato dalle iscrizioni del faraone Ramses III a Medinet HabuQueste iscrizioni rivelano come i Popoli del Mare cercarono di sbarcare in Egitto, ma furono respinti dal faraone.

Accettare questa scoperta sui Popoli del Mare implica accettare il paradigma sardo corso atlantideo come veroQuesto paradigma sostiene che il blocco geologico sardo corso era abitato ed edificato ed era chiamato in Timeo e Crizia col nome di Atlantide, e i reperti ora sono coperti da enormi sedimenti. Da ciò ne consegue che le popolazioni che abitavano questa grande isola, che a nostro avviso è anche la Meropide di Teopompo di Chio, era il popolo degli atlantidei della leggenda di Atlantide.

La scoperta ufficiale ad opera del Dottor Luigi Usai, lo scopritore di Atlantide nel 2021.

Nelle sue pubblicazioni dal 2021 al 2024 era implicito che i Popoli del Mare fossero gli Atlantidei, ma finalmente, in un momento di chiarezza, intuizione ed insight, nel mattino del 15 Febbraio 2024 ha formalizzato questa scoperta e deciso di renderla pubblica nonostante fosse già implicita nelle sue precedenti pubblicazioni scientifiche già disponibili online.

Certamente, è importante sottolineare che la comunità scientifica non si è ancora espressa sulla validità del paradigma sardo corso atlantideo proposto dal Dr. Luigi Usai. Questa teoria, come tutte le teorie scientifiche, richiede un’attenta valutazione e verifica da parte della comunità scientifica. Invitiamo quindi tutti a considerare queste scoperte con un approccio aperto ma critico, in attesa di ulteriori studi e conferme.

Invitiamo la comunità scientifica e il pubblico a esaminare le nostre scoperte e a unirsi a noi nel continuare a esplorare questo affascinante periodo della nostra storia.

版本 553 撒丁岛-科西嘉岛亚特兰蒂斯的发现,也称为 Meropis、Nibiru、Tirrenide 和撒丁岛-科西嘉岛地质块
版本 553 撒丁岛-科西嘉岛亚特兰蒂斯的发现,也称为 Meropis、Nibiru、Tirrenide 和撒丁岛-科西嘉岛地质块