• Ven. Set 30th, 2022

Atlantis exists! Found by Dr. Luigi Usai

Atlantis is the Sardo Corso Graben Horst underwater continental block submerged by the Meltwater Pulses and destroyed by a subduction zone, Capital is Sulcis

Urbanistica preistorica

Diluigiusai

Ago 9, 2022
Spread the love

In fase di pubblicazione il mio libro non specialistico, bensì discorsivo, sulle prime riflessioni conseguenti ai ritrovamenti sui fondali del Mediterraneo.

Non avendo ricevuto feedback dalle autorità, avendo l’impressione che le mie comunicazioni da circa due anni a questa parte siano state prese come uno scherzo, fraintese o non capite, ho deciso di bypassare il sistema rivolgendomi direttamente alla razza umana.

Il Sapere è un bene di tutti, e non può essere fermato da degli x. Se le mie affermazioni saranno errori, sono comunque fortemente motivati da prove oggettive, dati scientifici di natura batimetrica manipolati da intelligenza artificiale.

Aggiornamento: oggi è 11 Agosto 2022; ho ripubblicato questo volume inserendo la nuova scoperta che ho fatto delle città ioniche sommerse accanto alle isole Echinadi, subito dopo la scoperta del Labirinto di Lemno. Nel volume mancano ancora chiari riferimenti a Themiskyra in Turchia sul Ponto Eusino, ma è già un buon inizio.

Copertina del libro scritto dal filosofo Luigi Usai intitolato Urbanistica preistorica